Lo studio offre consulenza stragiudiziale e preventiva nonchè assistenza in procedimenti contenziosi, nelle seguenti materie:

Tutela giudiziaria delle persone con disabilità.

Consulenza nell'ambito della tutela giudiziaria delle persone con disabilità fisica psichica e/o sensoriale; comportamenti discriminatori, diretti o indiretti, subiti da parte di privati o pubbliche amministrazioni, condotte moleste, abbattimento di barriere architettoniche fisiche, sensoriali ed intellettivo- relazionali.

Diritto Penale

Reati contro la persona e la famiglia; Responsabilità in materia sanitaria; Circolazione e infortunistica stradale; Reati contro il patrimonio, la Pubblica Amministrazione e l'Amministrazione della Giustizia; Reati Fallimentari; Infortuni sul Lavoro; Reati informatici; Reati sessuali; Stupefacenti; Reati Tributari; Reati Ambientali e D.lgs 231/01

Diritto sportivo

Consulenza in materia di contratti, di tesseramento, di trasferimenti di svincoli, consulenza in materia di contrattualistica sportiva, di sponsorizzazione e gestione dei diritti di immagine; ricorsi di fronte agli organi di giustizia sportiva, consulenza in materia di diritti TV.

Mediazione, Conciliazione, Recupero crediti e contrattualistica.

Attività di assistenza sia per la mediazione e la conciliazione obbligatorie che facoltative; attività di assistenza in materia di recupero crediti e contrattualistica per dite individuali e società di persone e capitali.

Diritto tributario e procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.

Attività di assistenza a privati e società nel contenzioso tributario innanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali nonchè nelle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari anche presso terzi.

Soluzioni stragiudiziali delle controversie

Lo Studio, in tutte le materie, offre servizi di consulenza per la definizione di problematiche giuridiche in via transattiva e stragiudiziale.