Servizi personalizzati.

Lo studio offre consulenza stragiudiziale e preventiva, e assistenza in procedimenti contenziosi nelle seguenti materie:

Diritto Penale

Reati contro la persona e la famiglia; Responsabilità in materia sanitaria; Circolazione e infortunistica stradale; Reati contro il patrimonio, la Pubblica Amministrazione e l'Amministrazione della Giustizia; Reati Fallimentari; Infortuni sul Lavoro; Reati informatici; Reati sessuali; Stupefacenti; Reati Tributari; Reati Ambientali e D.lgs 231/01

Tutela giudiziaria delle persone con disabilità.

Consulenza nell'ambito della tutela giudiziaria delle persone con disabilità fisica psichica e/o sensoriale; comportamenti discriminatori, diretti o indiretti, subiti da parte di privati o pubbliche amministrazioni, condotte moleste, abbattimento di barriere architettoniche.

Diritto sportivo

Consulenza in materia di contratti, di tesseramento, di trasferimenti di svincoli, consulenza in materia di contrattualistica sportiva, di sponsorizzazione e gestione dei diritti di immagine; ricorsi di fronte agli organi di giustizia sportiva, consulenza in materia di diritti TV.

Mediazione, Conciliazione, Recupero crediti e contrattualistica.

Attività di assistenza sia per la mediazione e la conciliazione obbligatorie che facoltative; attività di assistenza in materia di recupero crediti e contrattualistica per dite individuali e società di persone e capitali.

Soluzioni stragiudiziali delle controversie

Lo Studio, in tutte le materie, offre servizi di consulenza per la definizione di problematiche giuridiche in via transattiva e stragiudiziale.